PERUGIA - Fermi ancora i massimi campionati per l’impegno della nazionale italiana Under 20 nella quinta ed ultima giornata dell’Rbs del Sei Nazioni di categoria (in programma sabato 19 marzo contro la Scozia al Murrayfield Stadium di Edinburgo), domenica scendono in campo solo le ragazze e i giovani del Rugby Perugia.

SERIE C - La Barton Rugby Perugia Senior, infatti, dovrà osservare un turno di riposo forzato. La sesta giornata di ritorno del campionato di serie C, girone umbro-toscano, si disputerà come da calendario domenica ma i ragazzi di Sergio Speziali, che avrebbero dovuto impegnarsi a Pian di Massiano alle ore 14,30 contro la guardia Martana, non la giocheranno a causa della sovrapposizione con la gara Amatori Perugia-Union Umbra, che all’andata avevano invertito il campo. Due partite inconciliabili, previste per lo stesso orario, che hanno obbligato i biancorossi - vista l’impossibilità di anticipare il match - a rinviare l’incontro ed a prevedere il suo recupero per domenica 3 aprile (ore 11).

RAGAZZE – Domenica mattina (ore 11,30), sul campo Toti Patrignani di Pesaro, la Barton Rugby Ragazze sarà impegnata nona giornata del campionato Seven di Coppa Italia Femminile. Le biancorosse, a tre giornate dalla fine della prima fase, sono sempre seconde in classifica nel loro concentramento, dietro solo a L'Aquila.

UNDER - La Liomatic Cus Perugia Under 18 domenica mattina, sul campo casalingo del Pian di Massiano (ore 12,30), affronterà il Bombo Firenze per la penultima giornata della fase interregionale del campionato Elite di categoria. Domenica di trasferta, invece, per il minirugby che, con l’Under 10 e 12, giocherà per la prima volta nel prestigioso Torneo “Primavera” di Rovigo.

Condividi