Barbara Isidori

I biancorossi sono tornati al lavoro oggi pomeriggio per la partita contro l’Arezzo in programma sabato e per fare il punto della situazione. Vedere cioè come stanno i vari infortunati e verificare se potranno prendere parte al derby contro gli amaranto.
Purtroppo anche stavolta ci saranno assenti importanti che non potranno dare il loro contributo. “Penso che sabato mancheranno Bartolini, Rampi, Goretti e D’Ambrosio perché squalificato. Bartolini non ha lesioni ma una forte contrazione muscolare. Oggi svolgerà una seduta di lavoro differenziata e poi vedremo. Non credo che lo rischiareremo per una sola partita” ha detto il tecnico Battistini.
Ci saranno da valutare attentamente anche le condizioni di Rampi che domenica durante la gara contro il Deruta ha chiesto di essere sostituito per una forte botta ricevuta alla coscia. “Si è fatto molto male altrimenti non mi avrebbe mai chiesto di uscire” ha commentato il mister “Anche per lui vedremo come andranno le cose in settimana. Non sono preoccupato perchè sono certo che chiunque giocherà, come le domeniche precedenti hanno dimostrato, farà bene lo stesso impegnandosi al massimo”.
In difesa con la defezione di D’Ambrosio per il turno di stop si rivedrà invece Cacioli. Un giocatore fermo per il lungo infortunio ma pronto per tornare a ruggire in campo. “Luca ha lavorato molto bene ed è pronto per rimettersi a completa disposizione. Cacioli ha una grinta eccezionale proprio quella che ci servirà per fermare due attaccanti in forma come Raso e Sanguinetti”
Il programma di lavoro del Grifo prevede un’amichevole domani pomeriggio alle 15.00 contro la Tiber, formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria, giovedì seduta pomeridiana e venerdì rifinitura pre gara.
 

Condividi