GUALDO TADINO - Il Comune di Gualdo Tadino, in collaborazione con l'Associazione Culturale Arte&Dintorni, presenta uno spettacolo di teatro, musica ed immagini "Platero e Io" tratto dal romanzo "Platero y yo" di Juan Ramon Jimenez. Protagonista Luca Tironzelli, un attore/musicista di Perugia, che da alcuni anni rappresenta l'opera in Italia ed all'estero con grande successo di pubblico.

Si tratta di uno spettacolo, che narra la storia di un asino, Platero, e del suo rapporto col poeta. Una storia dolcissima, piena di emozioni, commovente e delicata accompagnata dalla bellissima suite per chitarra "Platero y yo" di Eduardo Sainz de la Maza, eseguita da Sandro Lazzeri, e dalla proiezione dei disegni originali di Chiara Cardini.

Lo spettacolo avrà luogo il 12 marzo, alle ore 18,30, nella bella taverna di San Facondino nel centro storico di Gualdo Tadino, il programma della serata prevede anche un aperitivo stuzzicante e la cena. L'incasso della serata verrà devoluto al Fondo di Solidarietà cittadino. Info e prenotazioni: Comune di Gualdo Tadino 075 9150248 / 075 9150288 oppure Arte&Dintorni 338 7095444
 

Condividi