PANICALE - Un' “altra” stagione teatrale ricca di appuntamenti quella proposta dalla Compagnia del Sole per il teatro Caporali. Musica, teatro e spettacoli per famiglie andranno ad arricchire l’offerta culturale del comune.

Due gli spettacoli dedicati al mondo dei più piccoli, ‘Platero e io’ testo teatrale di Luciano Falcinelli tratto da “Platero y yo” in programmazione domenica 6 marzo, mentra domenica 22 maggio sarà invece la volta di “Favole tra le nuvole” di e con Simona Esposito e Sergio Tedesco.

Appuntamenti speciali anche quelli con la musica; saranno infatti quattro i concerti che vedranno esibire sul palco del Caporali nomi illustri del campo musicale italiano (18 - 28 - 30 aprile e 1 maggio). Due i concerti dedicati alla musica barocca sacra e profana e due concerti che vedranno protagonista il pianoforte.

I quattro concerti possono essere prenotati al prezzo complessivo di 32 euro. La caratteristica di questa stagione, infatti, afferma la presidente Maria Paola Gori, è il mantenere i biglietti di ingresso al disotto dei dodici euro.

Per il secondo anno viene riproposta la serata dell’8 marzo, per celebrare la Festa della Donna e il Martedì Grasso, insieme al gruppo "Cherries on the sweet" che presenterà la performance di musica pop armonizzata “Cherry Pie”.

Al termine dello spettacolo, inoltre, seguirà un delizioso buffet, a cura di GMB patisserie (prenotazione obbligatoria al 327 9923665).

Altro importante appuntamento è quello del 27 marzo, con lo spettacolo di prosa “Il Malato immaginario”, che vede la regia e l’adattamento di Virgilio Bianconi, che è anche l’ideatore e il coordinatore artistico di questa rassegna primaverile.
 

Condividi