Dopo Sesto ... una quaterna al Curi?
di Marco Casavecchia
Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, dovuta agli impegni, della Rappresentativa Dilettanti, guidata da Magrini, al torneo di Viareggio e dopo la bella prova del Grifo con il Pontisola, il Grifo ha ripreso oggi l'attività, in vista della trasferta di Sesto Fiorentino.
Partita non facile per tanti motivi: per gli infortuni che non mancano mai, per le squalifiche di Corallo e Borgese, che toglieranno a Battistini due pedine Doc, per il rischio di non avvicinarsi all'incontro, dopo una sosta appunto, con la giusta concentrazione, soprattutto se la squadra leggesse male la vittoria, relativamente facile, di Coppa. Attacco che dovrebbe contare su Marri, Frediani, Placentino e Rocchi, uomini importanti comunque. Rientreranno in gruppo Cacioli e Fiordiani a compensare, almeno in parte, le defezioni di Goretti e Mariani (febbricitante). Giovedì allenamento in casa, sui campi dell'antistadio, contro una squadra di prima categoria (S. Nicolò di Celle), per non "stressare" il manto del Curi, che già appare in pessime condizioni per vari motivi e che sembra la causa di alcuni infortuni. Sta per iniziare un periodo importante per il Grifo, con quattro gare su cinque da disputarsi in casa.
Dopo la trasferta fiorentina, infatti, il Perugia dovrà ospitare, nell'ordine: il Deruta, l'Atletico Arezzo, la Pontevecchio (squadra ospitante, che essendo però, di fatto, squadra perugina, vista l'appartenenza al territorio comunale, chiederà di giocare al Curi) e la Pianese, con l'intermezzo del ritorno con il Pontisola. Niente male, non c'è che dire, soprattutto se, dopo l'equinozio di primavera, oltre alle ore del dì si allungasse di molto anche la distanza da chi insegue. Un saluto. MC www.forzaperugia

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago