Barbara Isidori

 

Da domani presso l’Agenzia Koala Viaggi in via Settevalli 133, Perugia sarà possibile per i sostenitori del Grifo acquistare i tagliandi per la partita di mercoledì prossimo che i grifoni sosterranno contro lo Sporting Terni allo stadio “Liberati”. Il costo unico dei biglietti sarà di 12 euro più i diritti di prevendita. Una soluzione per la vendita dei biglietti cercata e trovata dal presidente Damaschi. “Lo Sporting Terni ci ha comunicato” spiega il presidente Roberto Damaschi “che i tagliandi d’ingresso non potranno essere venduti nella nostra biglietteria presso il Curi, ma solo attraverso la Bookingshow, dato che al "Liberati" ci sono i tornelli e di conseguenza bisogna passare per il circuito convenzionato con la Ternana”. Considerato che il punto vendita Bookingshow più vicino è a Foligno, e onde evitare ai tifosi biancorossi disagi e problematiche legate al dover raggiungere la rivendita, la società si è attivata per allestirne una a Perugia. Come detto il punto vendita è stato allestito presso la Koala Viaggi e a disposizione dei supporters perugini ci sono 1.125 biglietti.

Come promesso ieri inoltre la società di Pian di Massiano si sta attivando per noleggiare dall’APM 15 pullman per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio “Liberati” senza nessun problema. “Stiamo cercando tutte le soluzioni possibili per non creare confusioni intorno a questa partita contro lo Sporting. Per noi non è un derby ma cercheremo comunque di evitare qualsiasi problematica” ha ripetuto ancora il patron perugino che ha invitato tutti ad usare la massima tranquillità. “Quella di mercoledì sarà una partita come le altre. Non affronteremo la Ternana per cui spero che i tutti i nostri tifosi manifestino grandissima maturità”.
Da parte loro i tifosi si stanno già organizzando aderendo all’iniziativa proposta dalla società. Solo una piccola minoranza avrebbe deciso di raggiungere Terni con un apposito treno. Nei prossimi giorni comunque la società perugina comunicherà in modo più preciso e specifico le modalità per raggiungere il “Liberati” attraverso i pullman dell’APM.

NOTIZIARIO
La squadra oggi ha svolto una doppia seduta di lavoro, pomeridiana e mattutina. I grifoni hanno sostenuto una parte atletica e poi una con la palla. Saranno giorni importanti per il Perugia per cercare di recuperare alcuni infortunati come Goretti, fermo per un’infiammazione muscolare, Placentino, tornato con il gruppo, Cacioli che tornerà a pieno regime molto probabilmente lunedì prossimo, Mocarelli che anche oggi si è allenato in palestra. Insomma alcuni giorni per ricaricare le pile per presentarsi al meglio mercoledì nella gara contro lo Sporting. Altro cliente difficile che si metterà sulla strada dei grifoni.

 


 

Condividi