Parte domani alle 20.35 su Retesole, "Valnerina Channel", la nuova trasmissione su Retesole interamente dedicata alla Valnerina: una vetrina turistica e promozionale, per un territorio d'eccellenza.

 


Prodotta da Mediagroup Communication di Perugia, società di produzioni video e tv, "Valnerina Channel" sarà un appuntamento quindicinale di mezz'ora per tutti gli amanti della Valnerina a 360 gradi: eventi, manifestazioni, cultura, tradizioni, enogastronomia, natura e tempo libero.

Condotta da Laura Santi, la trasmissione "Valnerina Channel" è realizzata in collaborazione con il Servizio Turistico della Valnerina, e con il patrocinio del Cedrav. Andrà in onda con tre repliche in Umbria, e tre nel Lazio. Nella prima puntata, un excursus attraverso i sapori della Valnerina: con gli eventi d'autunno di Cascia e Norcia.

 


Domani (mercoledì 22 dicembre, ndr) gli spettatori di Retesole in Umbria vedranno la prima puntata di "Valnerina Channel" alle 20.35, con replica il giovedì alle 22.35 e il venerdì alle 14.00.

Nel Lazio, "Valnerina Channel" sarà in onda ogni lunedì alle ore 22.00 su Retesole Lazio e Retesole+1, con replica il martedì alle 14.00 e il venerdì alle 22.15.

 


Per informazioni, video e news, si può visitare il sito www.valnerinachannel.tv.


 

Condividi