PERUGIA - In attesa della conferenza ufficiale di presentazione che solitamente anticipa di qualche giorno la manifestazione, "Cantine Aperte" si presenta al grande pubblico degli appassionati di vino e cultura in modo originale e inconsueto domani, giovedì 6 maggio a partire dalle ore 18.00, presso la Feltrinelli del centro storico cittadino in Corso Vannucci, 78/82.
All’incontro prenderanno parte il Presidente del Movimento Turismo del Vino Umbria, Ernesto Sportoletti, la direttrice della Feltrinelli di Perugia, Daniela Scoccia e il giornalista Matteo Grandi, direttore di Piacere Magazine. Una gustosa anteprima che vedrà protagonisti i vini e i prodotti tipici del territorio regionale.
Cantine Aperte in Feltrinelli è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Movimento Turismo del Vino, Feltrinelli e Edizioni Gribaudo, con la partecipazione del mensile A Tavola, che dimostra il profondo legame tra cibo, vino, cultura e territorio e che nella prima metà di maggio viene realizzata in sedici città italiane.
“Cantine Aperte è una delle più popolari e diffuse manifestazioni enogastronomiche italiane, Librerie Feltrinelli è il principale retailer culturale italiano con 98 punti vendita diffusi in tutte le regioni italiane e una produzione di eventi culturali giunta in vista dei 3.000 incontri nel 2009, una parte dei quali dedicati alla presentazione di libri e guide dedicati al mondo del buon bere e del buon mangiare. Le Edizioni Gribaudo sono, infine, marchio storico dell’editoria enogastronomica, acquisito di recente dal gruppo Feltrinelli. Era quindi naturale che si creasse una felice sinergia tra competenze diverse ma coerenti e un pubblico virtuosamente intrecciato tra manifestazione, punti vendita e sigla editoriale.”
Recent comments
4 anni 48 weeks ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago