Bartoccini Gioiellerie ‘ha fatto 13’: inaugurato punto vendita a Gualdo Tadino
Con l’apertura al centro commerciale Porta Nova, prosegue l’espansione del network di negozi - Tre nuovi posti di lavoro e il gruppo ‘vola’ a oltre 90 dipendenti tra gioiellerie e divisione Premiazioni
(AVInews) – Gualdo Tadino, 9 ott. – “Un investimento a cui pensavamo da tempo, in una parte di Umbria dove ancora non eravamo presenti, che già sta dando i suoi frutti e sono sicuro continuerà a darci soddisfazioni”. Ha aperto i battenti a settembre il punto vendita del gruppo Bartoccini Gioiellerie al centro commerciale Porta Nova di Gualdo Tadino e, a distanza di giorni, seppure sia passato poco tempo, il presidente Antonio Bartoccini conferma di aver fatto la scelta giusta aprendo il tredicesimo negozio, che dà lavoro a tre dipendenti; salgono, così, a oltre 90 unità gli impiegati tra le gioiellerie e la divisione Premiazioni, ramo dell’azienda che realizza trofei per l’automobilismo e il motociclismo a livello europeo e mondiale, affermandosi tra le imprese più importanti del settore in Italia.
All’interno del punto vendita di Gualdo Tadino, stesso layout delle altre sedi e offerta merceologica distribuita su 90 metri quadrati di superficie espositiva. “L’offerta spazia tra gioielleria classica e fashion, in particolare corner Pandora e Swarovski, argenteria, orologeria, reparto diamanti naturali e oro da investimento. La nostra storia ha inizio nel 1964, con il negozio inaugurato dai miei genitori a Perugia San-San Sisto in un piccolo locale, in viale san Sisto, di 50 metri quadrati, per poi proseguire negli anni con uno sviluppo commerciale sempre più ampio e l’apertura dei due punti vendita di Trevi, Città di Castello, Spoleto, Assisi, Corciano, Gubbio, Terni, Perugia (centro storico e San Sisto, nuova sede in via Dottori), una boutique Swarovski al Cospea Village di Terni e una in centro a Foligno. Abbiamo investito anche fuori regione, nel 2023, al centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova Marche, e non intendiamo fermarci qui”.
Rossana Furfaro

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago