SAN GIUSTINO – Cambia il percorso della Gran Fondo dell’Alta Valle del Tevere, evento ciclistico amatoriale inserito nel calendario nazionale che si terrà il 2 giugno a San Giustino. A causa delle precipitazioni metereologiche dei giorni scorsi, alcune strade hanno subito degli smottamenti e così il Comitato organizzatore ha deciso di apportare delle modifiche attorno al chilometro 67: non si salirà fino ad Anghiari ma si percorreranno le strade ai piedi del colle, dirigendosi a Santa Fiora, per poi tornare sul percorso iniziale. Il chilometraggio resterà comunque invariato (139 e 118 circa).
L’altra novità è che la partenza ufficiale si avrà a Selci, dopo il tratto turistico di circa cinque chilometri, che i partecipanti percorreranno a velocità controllata dopo essere partiti da San Giustino.
La manifestazione, legata alla “Strada del tartufo dell’Appennino centrale”, è organizzata dalla Ciclo Sport Selci, dalla Ciclistica Sansepolcro, dal Gs Dip. So.Ge.M.A. e dalla Sc Audax 93 e sarà valida come prova del Giro del Granducato di Toscana, del Circuito degli Italici, del neonato circuito delle Interforze e del Campionato regionale Medio Fondo Fci. Per ulteriori informazioni
www.granfondoaltavalledeltevere.it.
Recent comments
11 years 35 weeks ago
11 years 35 weeks ago
11 years 37 weeks ago
11 years 37 weeks ago