Per la seconda iniziativa del progetto a Città di Castello la presentazione del libro - L’evento è in programma venerdì 12 ottobre alle 21 nella sala consiliare comunale

(AVInews) – Città di Castello 2 ott. – Cultura in Goal #The Events torna a Città di Castello con i grandi protagonisti del mondo della cultura e del calcio raccontato e giocato. L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre alle 21 nella sala consiliare comunale per la presentazione del libro ‘Che razza di Calcio’ a cui parteciperà l’autore del volume, il giornalista e scrittore Lamberto Gherpelli, che nel libro ripercorre la storia del calcio raccogliendo episodi di ordinario razzismo dentro e fuori dagli stadi, senza dimenticare le storie di campioni che si sono dimostrati tali dentro e fuori dal campo.

L’evento vedrà anche la partecipazione eccezionale di Pierluigi Pardo, conduttore Mediaset di Pressing, Tiki Taka e volto televisivo dei Mondiali 2018. Con lui si parlerà dei profili umani e calcistici, di grandi storie dei campioni che vivono i campionati di calcio in tutta Europa dalla Bundes Liga, alla Premiere League fino a tornare al Campionato Italiano di Serie A. Accanto al noto conduttore tv e all’autore del libro ci saranno ospiti del panorama calcistico nazionale e locale.

Condividi