Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, ha deciso di dedicare ad Andrea Antonelli il triangolare che si giocherà al Curi il sette agosto, tra Perugia, Parma e Livorno. Un avvenimento importante, un evento per il Perugia e per la città: in quella occasione verranno appunto presentati alla tifoseria giocatori vecchi e nuovi.
Andrea è morto a Mosca, travolto dalla pioggia, da una moto, dal destino, dalla follia umana, per la quale conta più una competizione in tv della vita umana. Il pilota era di Castiglione del Lago e tifoso del Perugia, ora è il nostro inviato nel cielo.
Il padre Arnaldo Antonelli è un tesserato della Federcalcio, ci ha detto, commosso per l'iniziativa di Santopadre: "Andrea amava il Perugia e più volte mi aveva chiesto di portarlo allo stadio, di fargli conoscere i suoi giocatori. Non l'ho fatto e mi dispiace moltissimo. Ringrazio il Perugia, adesso". 
Tutta la società del Perugia si chiude con affetto intorno alla famiglia di Andrea. 
Durante il funerale di domani il Team Manager della Società, Simone Rubeca, consegnerà la maglia e il gagliardetto del Perugia al fratello di Andrea, Luca, alla mamma e al papà. 
Condividi