ORVIETO (TR) – Si è svolto lunedì 15 settembre l’appuntamento con la presentazione ufficiale alle istituzioni della Zambelli Orvieto, la Sala Consiliare del Comune di Orvieto è stato il luogo prescelto per il battesimo della stagione agonistica.

La formazione biancoverde che si prepara a disputare il suo primo campionato di serie B1 femminile si è radunata al gran completo di fronte ai rappresentanti dell’amministrazione orvietana per far conoscere il suo staff.

Atlete e dirigenti in alta uniforme si sono mostrati nella sede del massimo organo cittadina per svelare i volti nuovi e compiere quella che ormai è divenuto una tradizionale celebrazione delle autorità per le squadre del territorio.

Una cerimonia alla quale era presente la vice sindaco ed assessore allo sport Cristina Croce che ha espresso gratitudine a nome della città di Orvieto per i risultati eccellenti conseguiti negli ultimi due anni dal collettivo della Rupe, manifestando al contempo la volontà di collaborazione da parte della istituzione locale.

Tutti gli interventi hanno sottolineato il diffuso auspicio che vengano raggiunti successi sempre più importanti e che sia continuato a portare in alto il nome di Orvieto, così come accaduto nel recente passato.

Il presidente della società sportiva Flavio Zambelli ha tenuto a ringraziare l’amministrazione per le belle parole e l’ha invitata ad essere sempre vicina allo sport aiutando al contempo a risolvere gli anni di problemi della gestione degli spazi dove fare attività.

Il numero uno del club del canguro ha colto l’occasione per ufficializzare la collaborazione con la New Art Fit and Dance School rappresentata dal direttore generale Claudio Pagliaccia con la quale è cominciato un progetto di collaborazione comune durante i match di campionato e nelle iniziative di carattere sociale.

Le iniziative che saranno messe in piedi insieme alle associazioni di volontariato come Andromeda saranno a sostegno delle persone diversamente abili e verranno incentivate insieme alla Volley Team Orvieto.

In chiusura dell’appuntamento è stato fatto un brindisi ed un in bocca al lupo alla squadra che poi è stata immortalata nelle imprescindibili foto sia all’interno del palazzo municipale che sulle scale del Duomo, monumento emblema della città di Orvieto.

Condividi