(AVInews) – Perugia, 8 nov. – Si sono da poco spente le luci del PalaBarton che hanno illuminato lo scontro tra la Bartoccini Fortinfissi Perugia e la Unet E-Work Busto Arsizio, vinto dalle ospiti 1-3, che è subito tempo di preparare le valigie per la trasferta in quel di Bergamo. La formazione di Fabio Bovari, infatti, è attesta domenica 10 novembre al Pala Agnelli dalla Zanetti per la sesta giornata di campionato. Le bergamasche, a quota cinque punti, ricoprono la decima posizione nella classifica generale e sono reduci dal 3-0 rimediato dalla Imoco Conegliano nella scorsa giornata. Un'altra partita contro un avversario in cerca di riscossa, dunque, a cui Angeloni e compagne dovranno prestare la massima attenzione. Per le perugine qualche dubbio al centro, dopo il risentimento muscolare accusato da Giulia Mio Bertolo durante la gara con Busto. Qualora non si possa contare sulla friulana, coach Bovari avrà la possibilità di scegliere tra Menghi, Casillo e Strunjak (ex del match insieme a Bruno) per cercare di avere la meglio sulle padrone di casa. “Stiamo già lavorando sulla prossima gara – ha detto la giocatrice Luisa Casillo –, la gara della prossima giornata sarà importante, come del resto lo stono tutte. Inizieremo subito partendo dai video per studiare cosa dovremo fare contro un avversario comunque ben attrezzato".

Queste le probabili formazioni:

Bartoccini Fortinfissi Perugia – Demichelis, Montibeller, Strunjak, Casillo, Bidias, Angeloni. Libero: Bruno in ricezione, Cecchetto in difesa.

Zanetti Bergamo – Mirkovic, Smarzek, Olivotto, Melandri, Mitchem, Almeida. Libero: Imperiali

Arbitri: Davide Prati, Bruno Frapiccini.

La gara sarà visibile in diretta streaming gratuita su Pgm Sport, sezione sport di Repubblica.it, Sport.it. e LvfTv, con fischio d'inizio alle 17 (pre-gara con interviste dalle 16.45).

Condividi