CITTA DI CASTELLO - Esordio al Palajoan  per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che sabato 25 ottobre 2014 alle ore 18:00 affronterà  la  Top Volley Latina per la 2° giornata del campionato nazionale  di serie B2/M.

Dopo la vittoriosa trasferta di Foligno i ragazzi del presidente Caselli sono chiamati ad affrontare per l’esordio casalingo una formazione che benché neopromossa  ha allestito un roster di sicuro interesse, tra le cui file spicca il tifernate Mario Marino, in prestito per questa stagione alla società laziale.

Il “Sabaudia” come Città di Castello è attiva sia nel settore Maschile che Femminile dove in entrambi partecipa al campionato nazionale di serie B2. I ragazzi di Francesco Moretti hanno trascorso una settimana a preparare al meglio la gara nella quale dovranno dimostrare il proprio valore. Rosa al completo e quindi il tecnico sarà chiamato a decidere i 13  ragazzi che affronteranno i laziali.

La formazione della Top Volley Latina-Sabaudia è una squadra in crescita come ha dimostrato nell’ultima gara di coppa con Spoleto e soprattutto nella netta  affermazione con il Montorio di Teramo per 3/0 nella prima di campionato. Per la Gherardi Cartoedit un banco di prova attendibile per dimostrare la forma raggiunta e soprattutto dimostrare tutte le  qualità del giovane  gruppo  under 23  in questo difficile campionato.

GHERARDI CARTOEDIT : Troiani, Benedetti, Cappelletti, Agostini, Santilli, Raffanti, Veschi (L1), Conti, Santi, Mariucci, Bartoli, Celestini, Barrese  (L2)

TOP VOLLEY LATINA: Corsetti , Cerasoli , Corgnale , Marino , Tari , Schettino , Caputo , Schiavi, Michini, D’Addezio, Fiore.

Condividi