Iniziativa della commissione Edilizia-urbanistica del Collegio provinciale di Perugia - L’incontro si terrà venerdì 25 ottobre alle 9 al resort Le tre vaselle di Torgiano

(AVInews) – Torgiano, 22 ott. – ‘Vincoli ambientali e ricostruzione. Due aspetti dello stesso progetto’, questo il titolo dell’evento formativo organizzato dalla commissione Edilizia-urbanistica del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Perugia per approfondire il tema della gestione dei vincoli ambientali che spesso si trovano presenti nei progetti di ristrutturazione a seguito dei danni sismici.

I relatori. L’incontro si terrà venerdì 25 ottobre al resort Le tre vaselle di Torgiano. I lavori inizieranno alle 9 con i saluti di Stefano Antonini, consigliere del Collegio dei geometri di Perugia e presidente della Libera associazione geometri Corciano Perugia Torgiano, Roberto Baliani, coordinatore della Rete delle professioni tecniche dell’Umbria, Maria Luisa Guerrini, presidente dell’Ordine degli architetti della provincia di Perugia, ed Eridano Liberti, sindaco di Torgiano. A relazionare sui vari aspetti saranno esperti e docenti universitari.

Nicola Torrini
 

Condividi