(AVInews) – Corciano, 12 set. –  Riparte la programmazione di eventi del Quasar Village che a settembre si prepara a celebrare il suo quinto anno di attività. Da venerdì 13 a domenica 15 settembre per ‘I Villaggi del Quasar’ sarà allestito lo ‘Smart Village’, il villaggio del benessere e della sostenibilità made in Umbria, in collaborazione con Fa’ la cosa giusta Umbria.

Nella seconda edizione dell’evento spazio a laboratori, dimostrazioni d’artigianato e di arti marziali, degustazioni gratuite e una mostra mercato di prodotti locali che resterà aperta dalle 10 alle 20. L’inaugurazione è alle 16.30 di venerdì: la giornata scorrerà tra laboratorio di disegno, percorso esperienziale alla scoperta degli oli essenziali e test-drive gratuiti di bici e mountain bike elettriche. Nelle tre giorni ci sarà spazio anche per degustazioni guidate gratuite di cereali e legumi, laboratori per bambini e tanto altro.

“Il nostro centro commerciale – ha spiegato la direttrice del Quasar Village Tiziana Zetti – è felice di rinnovare la collaborazione con Fa’ la cosa giusta, con cui condividiamo alcuni valori e idee quali il consumo critico e uno stile di vita sostenibile. Inoltre, noi teniamo molto al ‘made in Umbria’ e ai prodotti del territorio”. Il programma completo di Smart Village si può consultare sul sito www.quasarvillage.it.

Condividi