Ecco il video tv, andato in onda sul canale 11-Trg del digitale terrestre, di “Magazine Speciale Elezioni – a Tu per tu”, ciclo di puntate prodotte da Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCN Tv) e curate da Giuseppe Castellini. Negli studi di NCNTv è ospite il candidato alla presidenza della Regione per la lista “Gilet Arancioni”, il Generale Antonio Pappalardo, che in un dibattito vivacissimo e pirotecnico presenta il proprio programma, che ha al centro la ‘Lira Umbra’, una moneta parallela all’euro che potrà essere spesa all’interno del territorio regionale.

Una proposta che prende spunto dal fenomeno – che esiste in varie parti del mondo e che è perfettamente legale – della criptovalute. Una circolazione monetaria parallela che, sostiene Pappalardo, rilancerà in modo molto forte l’economia umbra, ora penalizzata dal valore dall’euro e dal suo valore interno in Italia. Il Generale, che lancia anche forti accuse, spiega nel dettaglio come funziona la Lira Umbra – che mostra durante la puntata – perché rappresenterà un elemento di forte e spinta e quali benefici porterà al bilancio della Regione, tanto che il Generale Pappalardo promette che i servizi dei rifiuti e dell’acqua non verranno più pagati dagli umbri. Non solo, ma il Generale si addentra dentro tutta un’altra serie di misure che saranno attuate se verrà eletto alla Presidenza della Regione.

Nei prossimi giorni andranno in onda le interviste agli candidati presidente.

Le puntate si svolgono in parallelo con quelle, sempre sulle elezioni regionali e sempre curate da Giuseppe Castellini, prodotte da Nuovo Corriere Nazionale Tv e in onda sul canale11-Trg del digitale terrestre, che vedono come ospiti gli esponenti più rappresentativi del mondo economico e imprenditoriale dell’Umbria, per comprendere le loro posizioni, le loro critiche e le loro proposte.

Un servizio, quello complessivo di canale 11- - Trg, per favorire un voto del 27 ottobre consapevole e informato, sotto l’egida dall’einaudiano “Conoscere per deliberare”.

Dopo l’andata in onda delle trasmissioni, ciascuna puntata può essere vista sul canale youtube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Il link di questa puntata è https://youtu.be/gGRPUrXfMCo

Oppure, basta andare su youtube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Il video di ogni puntata, sempre dopo l’andata in onda, viene anche diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

 

 

Condividi