PANICALE - Dopo le segnalazioni fatte dall'Amministrazione e la disponibilità manifestata dal comune di Panicale ad intervenire in proprio, e dopo il trasferimento da parte del Comune all'ente Provincia delle risorse derivanti dalle infrazioni al codice della strada relative all'anno 2017, è finalmente in corso la procedura per il ripristino dell'intera illuminazione stradale lungo la variante esterna all'abitato di Tavernelle.

Le risorse dell'annualità 2018 saranno destinate dalla Provincia alla zona del Trasimeno Sud interessata dal tracciato della Pievaiola per la quale la Provincia aveva già previsto una ulteriore disponibilità di oltre 100mila euro per la risistemazione di altri tratti.

Nel frattempo avanza la procedura per i lavori di sistemazione del tratto della Pievaiola che porta verso Perugia. In particolare i prossimi lotti a partire saranno quelli che comprendono la sistemazione del tratto che va dall'uscita della variante (Fontignano) al torrente Cestola e quello che comprende la viabilità di Capanne fino alla previsione di rotatoria per Agello.

Condividi