CITTA’ DI CASTELLO - Venerdì 17 e Sabato 18 Agosto 2018  si svolgerà il VII BATS PARTY, Motoraduno aperto a tutti i tipi di moto a Città di Castello presso il campo della Società Rionale Badiali.
L’evento è organizzato dal BATS OF THE ROAD BIKER GROUP Storico Motoclub Biker Tifernate in collaborazione con gli amici della Società Rionale di Badiali. Il Moto club quest’anno festeggia 10 anni di attività dalla sua fondazione. L’anno scorso l’evento ha visto la partecipazione di oltre 250 motociclette sommate ai molti arrivati in auto, camper e semplici curiosi a piedi.
Quest’anno si attendono ancor più ospiti da tutta l’Italia e dall’estero per portare la cultura biker del viaggio, dell’amicizia e della fratellanza ancora una volta nel tifernate.
L’organizzazione, in sinergia fra Biker Group e Società Rionale, conferma gli ampi spazi e servizi al raduno con  tendoni, palco per musica e ristorazione oltre che bancarelle e gadgets.
Nella serata di venerdì si esibiranno gli Stage gruppo locale di giovani che porteranno un repertorio Rock Classico. Sabato invece sarà il turno dei veterani Big Sister and Woodstock Motel che ci riporteranno indietro al mitico rock anni 60/70 tipico dei figli dei fiori e della controcultura.
 Il VII BATS PARTY è il culmine di un grande anno di appassionato impegno che ha visto il Biker Group proporsi in tutta la penisola mantenendo rapporti con tutte le realtà biker italiane ed estere e di impegno locale con organizzazione di eventi come la “ Biker Dinner” ormai giunta alla sua quinta edizione e la partecipazione alle grandi kermesse umbre e oltre riguardanti il mondo biker.
Sarà possibile gustare l’ottima gastronomia tipicamente tifernate cucinata dalle sapienti mani dei cuochi della società rionale Badiali.
Vari tipi di birra saranno inoltre serviti dal locale Birrificio Artigianale Fortebraccio, ormai storico partner di questo evento.
Peculiarità del raduno il premio al “Catorcio 2018” che verrà assegnato al mezzo più sgangherato e provato da innumerevoli km sulla strada.
Sarà anche possibile testare i cavalli e le prestazioni della propria moto con il Test Bike 2018 in collaborazione con Strana Officina: il miglior risultato verrà poi premiato sul palco.
 
Il Venerdì avrà questo programma:
Apertura ufficiale ore 12:00.
Accoglienza dei Gruppi e Motociclisti
La Bat-Lotteria con Premi offerti dai Nostri Sponsor.
La Gastronomia del Raduno sempre operativa con la Cena Serale.
La Grande Serata Musicale con la Band Stage
 
Il Sabato avrà un programma ricco e variegato:
Apertura ore 09:00.
Accoglienza dei Gruppi e Motociclisti
La Bat-Lotteria con Premi offerti dai Nostri Sponsor.
La Gastronomia del Raduno sempre operativa con  la Grande Cena Serale.
La Grande Serata Musicale con la Band Big Sister and Woodstock Motel
Premiazione del Catorcio 2018 e del Test Bike 2018
La Premiazione dei Gruppi Intervenuti con la Splendida Targa Realizzata dal Nostro Member Alberto.
Come ogni anno il Club devolverà una parte del ricavato alle popolazioni colpite dai terremoti che proprio in questi giorni ricordano il triste anniversario.
Per visualizzare tutto ciò che riguarda il motoraduno VII BATS PARTY e gli eventi futuri, il Biker Group è presente su Facebook, Twitter e il suo Blog personale cercando “Bats of the Road Biker Group”  

Condividi