PERUGIA - L’Università degli Studi di Perugia ha dato avvio, in maniera sperimentale, alla riapertura parziale e graduale delle proprie strutture, in forza dei provvedimenti statali e regionali e avendo ricevuto il parere tecnico positivo del “Comitato tecnico-scientifico di Ateneo per l’analisi dei rischi relativi alle emergenze sanitarie”.

Domani mattina, 7 luglio 2020, alle ore 9, al Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà una sessione di laurea in presenza con la partecipazione del professore Maurizio Oliviero, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia.

Saranno cinque i laureandi che discuteranno in presenza il loro elaborato finale, accompagnati ciascuno da un massimo di cinque persone.

Per consentire questo, raccolta la disponibilità di alcuni docenti e laureandi, sono state messe in atto le condizioni tecniche per consentire il rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento, predisponendo un percorso per differenziare entrata e uscita e garantendo la sanificazione degli ambienti.

Condividi