PERUGIA - Finalmente risolti, almeno per il momento, i gravi problemi tecnici che avevano praticamente distrutto il nostro sito, Umbrialeft riprende il suo ruolo che è quello di fornire una informazione alternativa a quella ufficiale del “tutto va bene madama la marchesa”.

Confessiamo che avevamo temuto il peggio, ovvero di scomparire definitivamente dal panorama informativo ragionale anche perché, non disponendo delle risorse economiche necessarie per assumere una diversa forma editoriale e organizzativa, non sapevamo proprio come uscire da questa terribile situazione. Il nostro format e la nostra piattaforma internet è rimasta la stessa da 13 anni e necessitano di una profonda revisione che non possiamo permetterci.

Ringraziamo, quindi, i tecnici informatici che ci assistono per l’impegno che hanno generosamente profuso per riconsegnarci questo prezioso strumento, pur rendendoci conto che per scongiurare definitivamente il pericolo che abbiamo corso necessita fare ben altro.

Ci scusiamo quindi con i nostri lettori, augurandoci di poter imboccare al più presto la strada giusta per mantenere con loro, almeno per altri 13 anni, quel contatto quotidiano che ci ha legati  sino ad ora.

Ad maiora!

Il direttore

Eugenio Pierucci

Condividi