ORE 12:08  - E' stata riaperta al traffico intorno alle 10,30 la carreggiata nord della E45, chiusa provvisoriamente questa mattina all'altezza di San Gemini a causa di un incidente avvenuto all'interno della galleria Collecapretto intorno alle 9.20. Coinvolti due mezzi pesanti, nessun problema per i loro conducenti. Per consentire le operazioni di rimozione dei due mezzi e' stato necessario disporre l'uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini Nord con rientro allo svincolo di Montecastrilli-Avigliano Umbro. Sul posto hanno operato agenti della stradale e personale Anas

***********************************************************

PERUGIA - L’Anas comunica che la carreggiata nord (direzione Cesena) della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa all’altezza di San Gemini, in provincia di Terni, a causa di un incidente. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di San Gemini Nord (km 6,000) con rientro allo svincolo di Montecastrilli/Avigliano Umbro (km 10,500).

Il sinistro, avvenuto all’interno della galleria “Collecapretto”, ha coinvolto due mezzi pesanti, senza provocare danni alle persone.

Sul posto è presente il personale Anas al fine di rimuovere i veicoli incidentati e riaprire l’arteria nel minor tempo possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Condividi