PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

UN VIDEO DAVVERO DA VEDERE CON IL BELLISSMO CORTOMETRAGGIO “27 MARZO 2020” DI ALESSANDRO HABER E CON MONS. ADRIAN RUIZ, SEGRETARIO DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE DEL VATICANO

Ecco il video di assoluto rilievo della puntata de “Le Interviste di Qualità” che sta andando in oda sulle Tv italiane. Si tratta delle interviste all’attore e scrittore *Alessandro Haber* e a *Mons. Adrian Ruiz, Segretario del Dicastero della Comunicazione del Vaticano*, nell’ambito del *Premio Italia Informa 2021*, organizzato dall’omonimo e prestigioso Magazine economico-finanziaria edito da *Gedecom di Germana Loizzi* e diretto da *Giuseppe Castellini*.

Haber presenta il filmato dell’anteprima del suo ultimo cortometraggio *“27 Marzo 2020”* (con le straordinarie immagini concesse in esclusiva dal Vaticano) di grandissimo successo, di grande suggestione e molto commovente e intreccia con *Monsignor Ruiz*, l’Editrice di Italia Informa *Germana Loizzi* e *Andrea Colucci*, membro della Direzione scientifica di Italia Informa e Responsabile Relazioni con i Media e Comunicazione di Open Fiber, un dialogo molto interessante. Il cortometraggio “27 Marzo 2020”, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Haber, *vincitore del Nastro d’Argento 2021*, è stato realizzato anche grazie al sostegno di Italia Informa.

Condividi