Nuova puntata di “Magazine” questa sera (martedì 16 luglio) alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (replica domani alle ore 15 stessa rete). Ospite del curatore della trasmissione, Giuseppe Castellini, è Savino Tupputi, esperto del successo specializzato nel Business, Life e Sport Coaching. Al centro della trasmissione il nuovo libro di Tupputi, scritto insieme a Marco Martone, dal titolo “Allenati al Successo – Le 7 competenze per far succedere ciò che vuoi nella vita e nel lavoro”.

Savino Tupputi affianca le persone e le aziende nei processi di cambiamento per migliorare i loro risultati. È vice presidente dell’European professional coaching association (Epca). Nel campo del coaching da più di 15 anni, ha gestito numerosi progetto di formazione sulla comunicazione, vendita, leadership e team coaching in diverse aziende e organizzazioni con risultati brillanti.

Una trasmissione molto stimolante, in cui Tupputi svela i ‘segreti’ delle 7 competenze del successo. Temi, quelli trattati da Tupputi, di applicazione ormai consueta nel mondo anglosassone e anche nelle grandi imprese italiane, mentre si stanno affacciando adesso nelle Pmi italiane, soprattutto quelle che puntano a crescere migliorando nettamente anche il clima dell’ambiente di lavoro. Ed è sperimentato che le aziende (e le persone) affiancate da professionisti del coaching ottengono risultati decisamente migliori, liberando tutte le potenzialità inespresse.

Trasmissione davvero da seguire.

Magazine fa parte della batteria delle produzioni televisive di Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCN Tv). Va in onda il martedì alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre, con replica i giorno successivo alle ore 15.

Dopo l’andata in onda, il video della trasmissione può essere visto sul canale you tube del Nuovo Corriere Nazionale. Basta andare su you tube e digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv.

Condividi