Puntata molto suggestiva, quella di “Economia – Le Interviste”, la trasmissione curata da Giuseppe Castellini che va in onda questa sera (mercoledì 19 gennaio) alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (replica domani, giovedì 20 dicembre, alle ore 15,00 sulla stessa rete). Ospite in studio torna il professor Vinicio Bottacchiari, già ai vertici della Gepi (Gestione partecipazioni industriali) e direttore generale di Sviluppumbria, che nelle sue precedenti partecipazioni ha ottenuto un grande successo in ermini di ascolti e di feed-back dei telespettatori. Bottacchiari traccia – come lui sa fare – un quadro delle questioni economico-finanziarie, ma anche sociologiche, del momento. Un’intervista piena di immagini suggestive ma reali, di intuizioni felici, di verità scomode (ad esempio sul concetto di produttività del lavoro e sulla sua declinazione concreta anche in Umbria) e di provocazioni intellettuali, che ne fanno uno dei momenti più alti della produzione di Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCN Tv) realizzata finora. Una trasmissione per imparare, per riflettere e anche un po’ per sognare quello che potrebbe essere -. In Italia e in Umbria.

Decisamente da non perdere.

Economia – Le Interviste” fa parte della batteria delle produzioni televisive di NCN TV. Va in onda tutte le settimane il mercoledì e il giovedì alle ore 22,30 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (repliche, rispettivamente, il giovedì e il venerdì alle ore 15,00).

Dopo l’andata in onda, il video della trasmissione può essere visto sul canale you tube del Nuovo Corriere Nazionale. Basta andare su you tube e digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv, cliccando puoi sul logo.

Condividi