Nuovo importante appuntamento questa sera (martedì 28 gennaio) in Tv alle ore22,30 su canale 11-Trg del digitale terrestre con “Magazine – Mondo Finanza”, trasmissione prodotta da Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCNTv), curata da Giuseppe Castellini. L’ospite in studio questa sera è il segretario regionale della Uilca-Uil, Luciano Marini (già protagonista della precedente puntata, che ha avuto ottimi riscontri).

Tra i temi trattati il nuovo contratto dei lavoratori bancari, con alcuni importanti aspetti che ancora non erano emersi; la questione dei limiti all’uso del denaro contante alla luce dei provvedimenti normativi e di quello che si prevede su questo fronte nel prossimo futuro; qualche cenno alla situazione della Cassa di risparmio di Orvieto, in odore di vendita da parte di Popolare di Popolare di Bari a una cordata italo-francese; il nuovo quadro del credito cooperativo umbro con l’allargamento della Banca di credito cooperativo dell’Umbria verso la Toscana (e il cambiamento del nome in Bcc del Centro); la grande trasformazione in atto del lavoro dei bancari alla luce dell’innovazione e della digitalizzazione sempre più spinta; i nuovi settori di possibile guadagno per le banche. E altro ancora nella mezzora di trasmissione.

La puntata andrà in replica, sempre su canale 11-Trg, domani alle ore 14. Ulteriori repliche nei prossimi giorni sul canale 111.

Dopo l’andata in onda di questa sera la puntata potrà essere vista sul canale you tube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Ogni puntata, prima e dopo l’andata in onda, viene promossa e successivamente diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi