Ciclo Tv “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund”. Continua in Tv con altre interviste da 15 minuti ciascuna il nuovo ciclo prodotto da Nuovo Giornale Nazionale e curato da Giuseppe Castellini (regia Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini). Protagonisti della puntata di questa sera venerdì 16 ottobre (in Umbria in onda alle ore 23 su canale 11-Trg del digitale terrestre, con replica domani alle ore 14, mentre nelle Tv di altre regioni italiane in giorni e orari differenziati) sono:

Professor Giuseppe Roma, già Direttore generale del Censis e attualmente Presidente del think-tank Rur (Rete Urbana delle Rappresentanze-Urban Research Institute), oltre che vice Presidente del Touring club italiano e consigliere di Federturismo.

Dott. Guido Perosino, Amministratore delegato di Anas International Enterprise e autore del recente ottimo libro “Smart Working – L’ufficio a Km 0” (Intermedia Edizioni). Tema che, sebbene non direttamente collegato al tema del ciclo Tv, gli è attinente perché lo smart working comporta una necessaria rivoluzione per aziende e lavoratori e va normato e incentivato, oltre a prevedere che un quota dei risparmi che ne hanno le imprese, come anche una parte dell’aumento della produttività, vada ai lavoratori.

Condividi