È Giuseppe Cirillo, candidato alla presidenza della Regione Umbria, il protagonista della puntata di “Magazine Speciale Elezioni – A tu per tu”, prodotta da Nuovo Corriere Nazionale, curata da Giuseppe Castellini e che va in onda oggi (domenica 20 ottobre) alle ore 18,55 su canale 11-Trg, diretto da Giacomo Marinelli Andreoli.

Una trasmissione, “Magazine Speciale Elezioni – A tu per tu”, che sta ottenendo ottimi ascolti e feed-back con i telespettatori.

La puntata con Giuseppe Cirillo, psicologo e sessuologo, si apre in modo originale davanti a una vecchia auto Ford - costruita 49 anni fa – colorata di rosa, con Cirillo che fa un elegante baciamano a una ragazza vestita da sposa, davanti appunto alla scritta del Movimento “Partito delle buone maniere”.

Nell’intervista, davvero molto originale e condotta all’interno di un format che esalta il dialogo rilassato ma anche serrato tra l’intervistato e l’intervistatore – che non è soggetto passivo ma prende parte, controbatte e spesso provoca – Cirillo spiega il perché del “Partito delle buone maniere” e punta l’attenzione su vari temi, tra cui la necessità della promozione di una sessualità consapevole (e regala a Castellini un profilattico), il contrasto alle posizioni della Chiesa sui tema dell’omosessualità promuovendo anzi momenti di incontro per preti gay e suore lesbiche così da aiutarli a rimuovere sensi di colpa e inibizioni che spesso avvelenano loro l’esistenza, una serie di misure a favore della sicurezza stradale. Oltre ad altre tematiche che risentono delle storiche battaglie del Partito radicale, in cu tra l’altro Cirillo ha militato. E molti altri argomenti ancora. Compreso l’impegno, steso su carta e firmato, ad utilizzare la retribuzione da presidente o consigliere regionale (tutto compreso si tratta di circa 11mila euro netti al mese) per una serie di progetti sociali, che il candidato elenca nel dettaglio.

Dopo l’andata in onda delle trasmissioni, ciascuna puntata può essere vista sul canale youtube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Basta andare su youtube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Il video di ogni puntata, sempre dopo l’andata in onda, viene anche diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi