Il ministro del Lavoro Andrea Orlando e il Presidente e il Vice Presidente di Sanedil (il Fondo sanitario lavoratori edili ) Arnaldo Redaelli e Stefano Macale, sono i protagonisti dei nuovi appuntamenti Tv con “Le Interviste di Qualità”, che stasera venerdì 20 Agosto vanno in onda nel Lazio e Toscana Ovest (su Rete Oro canale 18 alle ore 21, replica martedì ore 11,45) e in Umbria (su canale 11-Trg alle ore 23,30, replica lunedì ore 19), mentre  da domani andranno in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui.

Da evidenziare che l’intervista ai vertici di Sanedil è già andata in onda la scorsa settimana, ma l’interesse che ha suscitato tra i lavoratori e gli operatori del settore edile italiano ha indotto a riproporla ai telespettatori

Ecco il dettaglio di questa sera.

LAZIO E TOSCANA OVEST: (RETE ORO CANALE 18 ORE 21)

1) Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, su “Patti e contratti, la riscossa dei corpi intermedi”.
2) Arnaldo Redaelli e Stefano Macale presentano il Fondo sanitario lavoratori edili (Sanedil), finanziato con un’aliquota a carico delle imprese edili nell’ambito del contratto nazionale di lavoro. Un Fondo che presenta importanti opportunità per i lavoratori edili nell’avere rimborsate le spese sanitarie sostenute, insieme ad altre opportunità, e che va fatto conoscere affinché i lavoratori possano utilizzarlo pienamente. Tra l’altro ci sono novità, come l’estensione della copertura sanitaria anche ai familiari dei lavoratori.

LA PUNTATA PUÒ ANCHE ESSERE SEGUITE STASERA IN TUTTA ITALIA ANCHE IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV

UMBRIA (CANALE11-TRG ORE 23,30)

1) In Umbria stasera venerdì alle ore 23,30 va in onda l’intervento del Ministro al Lavoro, Andrea Orlando¸ su “Patti e contratti, la riscossa dei corpi intermedi”.

“Le Interviste di Qualità” sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini

Condividi