Per vedere l'intervista al Prof. Marcello Signorelli su “I nuovi equilibri economici, l’Italia e il Governo Draghi” CLICCARE QUI

Per vedere l'intervista all'ex ministro Fabrizio Barca su “Rabbia, conflitto e giustizia sociale. Rigenerare la P.A” CLICCARE QUI

Produzioni Nuovo Giornale Nazionale curate da Giuseppe Castellini con regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini: ecco i video tv delle interviste andate in onda al Prof. Marcello Signorelli e al Dott. Fabrizio Barca. E stasera lunedì 31 maggio, nell’ambito della collaborazione con la Società italiana di economia (Sie) va in onda l’intervista alla Prof.ssa Valeria Gattai (Università Milano-Bicocca) sul tema molto attuale “Confini d’impresa e Covid-19: cosa cambierà?”. L’intervista viene trasmessa alle 23 in Umbria su canale 11-Trg (replica domani ore 13,30), mentre nelle atre regioni verrà trasmessa in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui.

Il titolo dell’intervista Tv andata in onda al Prof. Marcello Signorelli (Ordinario di Politica economica e Responsabile della Commissione Divulgazione scientifica e Comunicazione della Società italiana di economia –Sie) è “I nuovi equilibri economici, l’Italia e il Governo Draghi”. L’intervista al Dott. Fabrizio Barca, Coordinatore nazionale Forum Disuguaglianze e Diversità e già Ministro per la Coesione territoriale, ha invece per titolo “Rabbia, conflitto e giustizia sociale. Rigenerare la P.A”.

La Prof.ssa Valeria Gattai insegna Economia Applicata presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di Impresa (Dems) ed è research fellow al CEfES (Center for European Studies). Presenta i risultati di una ricerca condotta nel 2020 e finanziata dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, con il patrocinio del CEfES, appunto sul tema “Confini d’impresa e Covid-19: cosa cambierà?"

Condividi