Ecco il video dell’importante appuntamento Tv - andato in onda su canale 11-Trg del digitale terrestre – di “Magazine – Mondo Finanza”, trasmissione prodotta da Nuovo Corriere Nazionale Tv (NCNTv) e curata da Giuseppe Castellini. Ospite in studio il segretario regionale della Uilca-Uil, Luciano Marini (già protagonista della precedente puntata, che ha avuto ottimi riscontri).

Tra i temi trattati il nuovo contratto dei lavoratori bancari, con alcuni importanti aspetti che ancora non erano emersi; la questione dei limiti all’uso del denaro contante alla luce dei provvedimenti normativi e di quello che si prevede su questo fronte nel prossimo futuro; qualche cenno alla situazione della Cassa di risparmio di Orvieto, in odore di vendita da parte di Popolare di Popolare di Bari a una cordata italo-francese; il nuovo quadro del credito cooperativo umbro con l’allargamento della Banca di credito cooperativo dell’Umbria verso la Toscana (e il cambiamento del nome in Bcc del Centro); la grande trasformazione in atto del lavoro dei bancari alla luce dell’innovazione e della digitalizzazione sempre più spinta; i nuovi settori di possibile guadagno per le banche. E altro ancora nella mezzora di trasmissione.

Ora la puntata può essere vista sul canale you tube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Il link è https://youtu.be/d-i7eCJedEI

Oppure basta andare su you tube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Ogni puntata, prima e dopo l’andata in onda, viene promossa e successivamente diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi