TERNI - Emanato dalla Camera di commercio di Terni il bando 2014 per l'assegnazione del marchio di qualita' "Ospitalita' italiana", che in questa edizione riguarda ristoranti, alberghi, agriturismi, country house, bed and
breakfast e campeggi di tutta la provincia.
 

Il marchio viene assegnato solo dopo la visita e la valutazione della qualita' dell'impresa richiedente da parte di esperti in materia di accoglienza turistica.    L'ente camerale procede quindi all'inserimento delle aziende certificate sul portale www.10q.it e sulla guida nazionale annuale "Ospitalita' italiana".
 

Per partecipare al bando c'e' tempo fino al 30 maggio e per presentare la propria candidatura, le aziende dovranno compilare il modulo "marchio di qualita' - scheda di adesione", che potranno scaricare dal sito www.tr.camcom.gov.it o ritirare preso l'ufficio Promozione e sviluppo.
 

Secondo il presidente della Camera di commercio di Terni, Enrico Cipiccia, il marchio e' "una garanzia per il turista, assumendo anche le caratteristiche di investimento promozionale e offre una serie di indubbi vantaggi sia per gli esercenti che per i turisti: visibilita' e chiarezza di immagine".

 

 

 

 

 

Condividi