TODI - Potremmo sintetizzare il comunicato che vi proponiamo appena sotto cosi: "Daje Caprì è ora!". Eh sì, perchè la nascita di questo gruppo (associazione? movimento?) ha proprio come obiettivo la sponsorizzazione di Andrea Caprini per le primarie del centrosinistra. "Lanciamo - dicono da Todi v2.0 - un appello per la candidatura di Caprini". Lanciato l'appello, si attende la risposta del diretto interessato che ancora non ha sciolto le riserve. Anche se, dopo l'intervento di questo gruppo, la sua candidatura appare molto più probabile.

TODI v2.0
Per una nuova versione della vecchia Todi

Le primarie del centrosinistra rappresentano un fatto nuovo e di grande importanza per la città di Todi. Per la prima volta, infatti, tutti noi saremo chiamati a scegliere quale sarà il candidato sindaco del centro sinistra alle elezioni comunali del 2012.
Pur apprezzando la strada intrapresa dalle forze politiche, che rispecchia i valori in cui ci riconosciamo di partecipazione, trasparenza e soprattutto amore per la nostra città, vogliamo essere partecipi e attivi per contribuire a rendere la nostra città migliore di come l’abbiamo lasciata.
Proprio per questo lanciamo un appello per la candidatura di Andrea Caprini alle primarie. Siamo cittadini non iscritti a partiti ma che si riconoscono nella storia, nei valori e nelle idee del centro sinistra. La storia personale, l’impegno, le capacità e la disponibilità al dialogo dimostrate ci inducono a ritenere Andrea Caprini la persona giusta per rappresentare le istanze di tutti i tuderti e per competere con il centro destra nella campagna elettorale della prossima primavera.
Sulla spinta entusiastica delle richieste avanzate da tante persone che auspicano una sua candidatura, abbiamo deciso di impegnarci personalmente affinché Andrea contribuisca, al pari degli altri candidati, a rendere le primarie una competizione leale e vera allo stesso tempo, per assicurare quel rinnovamento sbandierato dal centro destra ma mai veramente perseguito. In Andrea Caprini riconosciamo il sindaco che ci traghetterà verso una Todi 2.0. Una Todi rinnovata in una moderna “versione” della nostra antica città.
Ci faremo pertanto portavoce di questa volontà espressa da molti, raccogliendo in questi giorni che ci separano dalle scadenze previste per la presentazione delle candidature, quante più adesioni possibili per allargare il nostro comitato e rendere ancora più forte la candidatura di Andrea Caprini alle primarie del centro sinistra tuderte.

Condividi