TODI - La Regione Umbria ha appena stanziato per la scuola media Cocchi un finanziamento di 370.000 euro destinato, con interventi strutturali, alla prevenzione del rischio sismico.
Si tratta di un concreto segno con il quale la Regione Umbria conferma la propria attenzione per la prevenzione, l’edilizia scolastica, la città di Todi.

Ancora una volta, prendono forma consistenti interventi con il finanziamento della Regione Umbria: dalle nuove aree verdi di Porta Fratta e Cappuccini, passando per i recenti lavori nel complesso di San Fortunato, fino ad arrivare alla viabilità, dalla manutenzione per le opere del Colle alla ristrutturazione degli uffici comunali di Piazza di Marte, dalla realizzazione del nuovo ospedale di Pantalla alla convenzione della vecchia struttura di Porta Romana: decine di milioni di euro per Todi ed i suoi abitanti.

Un impegno costante - afferma in un comunicato il Pd di Todi - e lungimirante della Regione Umbria, che ci fa sentire più sicuri in un Paese scosso alle fondamenta da una politica nazionale miope, che colpisce i più deboli e non tutela le comunità locali, costrette a fare i conti con tagli di servizi e sempre minori investimenti.

Condividi