TERNI - Due chili tra cocaina ed eroina - con i quali si sarebbero potute ricavare circa 7 mila e 500 dosi, per un valore complessivo sul mercato di quasi 400 mila euro - sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Terni nel corso di un'operazione che ha portato all'arresto di un un trentenne ternano e di un tunisino di 28 anni. Denunciate anche due donne per favoreggiamento personale.   

Il primo ad essere fermato dagli agenti è stato il ternano. Durante un controllo nella sua auto è stata scoperta una busta di cellophan al cui interno c'erano quattro involucri contenenti l'eroina. Dalle successive indagini i poliziotti sono risaliti al maghrebino. Sono state quindi avviate le ricerche dell'uomo che è stato quindi rintracciato all'interno di un immobile, secondo la polizia diventato luogo di riferimento per numerosi tossicodipendenti locali, nella zona di Santa Lucia.

Nel suo appartamento è stata trovata la cocaina, ancora da tagliare, oltre a materiale per la preparazione e il confezionamento della droga, oltre ae circa mille euro.

Condividi