TERNI - Riparte anche a Terni la stagione di teatro ragazzi organizzata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale presso il Teatro Secci. Quattro gli appuntamenti per tutta la famiglia con la rassegna “Teatro di domenica”.

Domenica 20 gennaio ore 17 va in scena “Sogni in scatola” della compagnia Nani rossi, spettacolo di teatro circo consigliato dai 3 anni in su. Un mondo fatto di cartone, scatole e imballaggi dove due buffi piccoli personaggi saranno artefici di enormi e fantasiose creazioni, perché una scatola può diventare qualsiasi cosa.

Si prosegue domenica 3 febbraio con “Bella e bestia” della compagnia La contrada, domenica 17 febbraio con “Mignolina” della compagnia La piccionaia e si chiude domenica 3 marzo con “Sogno” della compagnia Fontemaggiore.

Da gennaio partiranno anche gli spettacoli riservati alle scuole della rassegna “Teatro di classe”,  cinque appuntamenti per gli alunni delle scuole dell’infanzia e elementari con le migliori compagnie professioniste del teatro ragazzi italiano. Un’occasione irrinunciabile per crescere attraverso l’arte del teatro.

Info Fontemaggiore tel. 0755286651 – 5289555 www.fontemaggiore.it

Comune di Terni 0744 549716

Caos (biglietteria del teatro) tel. 0744 285946

 

Condividi