TERNI - All’interno del ciclo di appuntamenti Bct, “Open book – autori in città”, verrà presentato domani, martedì 5 novembre ore 17 al caffè letterario della biblioteca comunale di Terni, il volume “Pileri. il segreto del team dei record”, a cura di Massimo Colonna e Francesco Pileri con la prefazione di Loris Capirossi (Edizioni Morphema).

“Il testo – si legge nell’introduzione –  intende porre l’attenzione sul segreto del team Pileri ossia lo spirito di squadra di piloti, tecnici, giornalisti e assistenti che, con le loro voci, i racconti, gli aneddoti hanno caratterizzato la nascita e lo sviluppo di un team a conduzione famigliare fino ad arrivare ai vertici mondiali nel giro di pochi anni”.

All’incontro oltre agli autori, interverranno il pilota di motociclismo e campione del mondo Loris Capirossi e l’ex pilota e due volte campione del mondo Fausto Gresini. Saranno presenti il sindaco di Terni Leonardo Latini, l’assessore comunale allo sport Elena Proietti, l’assessore comunale alla scuola Valeria Alessandrini e il presidente Fair Play Umbria Stefano Lupi.

Condividi