TERNI - Nuove corse del trasporto pubblico locale extraurbano, nel Ternano, per studenti e cittadini: Provincia e Atc Partners Mobilita' hanno infatti  predisposto una variazione al piano annuale del trasporto pubblico locale extraurbano.

La modifica - spiega una nota di Palazzo Bazzani – tiene conto delle richieste pervenute, per varie esigenze, dai Comuni di Santa Anatolia di Narco, Ferentillo e Stroncone e dall'istituto superiore "A.Casagrande" di Terni.

La nuova modulazione delle corse extraurbane prevede l'attivazione di due corse scolastiche per gli studenti che frequentano l'istituto Agrario di Santa Anatolia di Narco con tratta Arrone-Bivio Ceselli (partenza 7,15 e ritorno alle 13,25); due corse lungo la tratta Ferentillo-Scheggino (andata da Ferentillo 12,25, ritorno da Scheggino 12,40); due corse scolastiche il giovedi' pomeriggio per la tratta istituto "A.Casagrande"-Acquavogliera (andata 13,30, ritorno 18,30).

E' previsto inoltre il prolungamento delle corse della linea E622 Stroncone-Coppe-Santa Lucia-San Rocco-Terni, sia in andata che in ritorno.

Dovendo mantenere invariato il saldo chilometrico previsto nel piano, si e' proceduto alla revisione di alcune corse scarsamente frequentate, sopprimendo quella delle 13,05 da Avigliano Umbro a Terni e quella delle 16,20 da Terni ad Avigliano Umbro.

Condividi