TERNI - Avrebbero potuto fruttare circa 150 mila euro - secondo gli investigatori - i 600 grammi di cocaina purissima sequestrati ad un albanese di 24 anni, residente a Terni, arrestato dai carabinieri del posto dopo aver tentato di sottrarsi ad un controllo.

L'uomo - riferisce l'Arma – quando i militari della sezione radiomobile della compagnia sono entrati nell’abitazione che condivideva con un connazionale fermato poco prima per strada, la sera del 25 marzo scorso, si era lanciato dalla finestra della propria abitazione e durante la sua fuga aveva però però parte della droga, prontamente recuperata. La successiva perquisizione aveva permesso ai carabinieri di recuperare l'intero quantitativo di droga, già suddiviso in dosi, oltre a circa 14.500 euro in banconote, ritenute provento dello spaccio.

Il ventiquattrenne è stato rintracciato il giorno successivo, quando è stato rinvenuto privo di sensi sul letto del torrente Serra. Soccorso dal 118, è stato ricoverato nell'ospedale Santa Maria di Terni.
   

Condividi