TERNI - Tradito dal social network, nonostante si fosse registrato con un nickname, un giovane ternano è stato denunciato per lesioni dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Terni, che su delega dell’Autorità Giudiziaria ha effettuato accurate indagini per risalire all’account di colui che è stato riconosciuto dalla vittima come la persona che lo aveva picchiato lo scorso febbraio.

I fatti: la mattina del 28 febbraio scorso, verso le 4.00, all’uscita di un locale notturno cittadino, un ragazzo di 27 anni di Viterbo era intervenuto in una lite in cui era coinvolto un suo amico, ma nel tentativo di separare i due litiganti era stato picchiato selvaggiamente, riportando lesioni guaribili in 20 giorni s.c.. Tornato a casa dal Pronto Soccorso, si era messo a ricercare in Internet l’aggressore e lo riconosceva fra le amicizie di un suo conoscente, il ragazzo però non si era registrato con il suo vero nome, perciò la vittima si era rivolta alla Polizia Postale, sporgendo denuncia.

Gli agenti hanno avviato immediatamente le indagini ed hanno individuato l’aggressore, un ragazzo di 25 anni residente a Terni che è stato denunciato in stato di libertà per lesioni.

Condividi