TERNI - Come noto la Campagna Abbonamenti della Ternana Calcio è partita il 22 agosto e non sono mancate le lamentele per i lunghi tempi di attesa per il rilascio degli stessi e per la cui abbreviazione si è interessato e si sta interessando ancora il presidente della Ternana.
Per cercare di far passare meno tempo possibile in fila ai tifosi riepiloghiamo quelli che sono i documenti da presentare allo sportello specificando chese si vuole sottoscrivere l'abbonamento si deve obbligatoriamente fare anche la tessera del tifoso.

DOCUMENTI PER L'ABBONAMENTO:
-copia documento identità valido ( carta identità, passaporto ). Non sono valide le tessere ferroviarie, nè documenti rilasciati dai vari Ministeri.
-copia codice fiscale che si può desumere anche dalla tessera sanitaria
-abbonamento della precedente stagione se sottoscritto
-tessera del tifoso se sottoscritta nella precedente stagione.

DOCUMENTI PER LA TESSERA DEL TIFOSO:

-copia documento identità valido ( carta identità, passaporto ). Non sono valide le tessere ferroviarie, nè documenti rilasciati dai vari Ministeri
-copia codice fiscale che si può desumere anche dalla tessera sanitaria
-foto formato tessera scattata recentemente
- numero telefono fisso o cellulare anche di un amico o familiare
-indirizzo di posta elettronica e se non la si possiede basta quella di un familiare
-per i minori fino a 15 anni di età non compiuti copia pasaporto o documento di riconoscimento rilasciato dall'anagrafe sostitutivo della carta di identità
-per i minori deve essere portata copia del documento, del codice fiscale e foto tessera del genitore che se ne assume la responsabilità.
-si dovranno versare 8 euro come importo dovuto per l'emissione della tessera stessa.

Basterà tutto questo per allentare la fila ai botteghini? Non lo sappiamo ma auspichiamo un maggior coinvolgimento della società ed una migliore organizzazione che possa snellire le operazioni di rilascio dell'abbonamento e della tessera del tifoso.

Condividi