PERUGIA - La passione per lo sport ed in particolare per il calcio che ha accompagnato tutta la carriera di Paolo Meattelli verrà raccontata da chi lo ha conosciuto bene: Fausto Belia, giornalista di lungo corso con esperienze anche all’estero dell’Agenzia  Ansa, tratteggerà assieme a Mario Mariano, conduttore della trasmissione Speciale Dilettanti domenica 11 Ottobre ore 19 sul canale  12 di Tef (replica lunedì ore 20.30 canale 112) la figura  umana e professionale di Paolo, cantore del Perugia dei miracoli sulle reti  della Rai.

Il salotto si tingerà  di rosa grazie alla  presenza di  Valentina Gargiulo e Laura Scarchini, fidanzata e moglie di  Alex  Gibs del Tavernelle e Giampaolo Giuliacci della Pievese, condividendo con loro soddisfazioni ed amarezze domenicali.

Uno spazio importante verrà riservato  all’evento legato alla intitolazione dello stadio di Tavernelle a Angelo Moratti, storico presidente dell’Inter degli anni 60. In rappresentanza della società della valle del Nestore il co-presidente Giulio Panfoli.

Condividi