MODENA - C’è chi vince in campo e chi vince fuori da campo. L’Associazione Giacomo Sintini, partner solidale della Legavolley Serie A, ha stravinto in ogni occasione: per tutto il week end siamo stati al fianco dei  campioni di Azimut Modena, Sir Safety Conad Perugia, Lube Banca Marche Civitanova e Diatec Trentino apparendo sui led luminosi a bordo campo e con un adesivo sul taraflex; siamo stati accolti con un enorme affetto dai tifosi che in massa si sono affollati presso il nostro stand, e abbiamo avuto in Jack una presenza fissa sugli spalti e sempre a disposizione di tutti.

“Siamo orgogliosi per il continuo riscontro e per il sostegno che il popolo della pallavolo ci dimostra in ogni manifestazione cui siamo presenti. Voglio ringraziare ancora una volta l’amministratore delegato della Legavolley Massimo Righi e con lui tutto lo staff, per la disponibilità che da sempre mi dimostra” - questo il ringraziamento di Giacomo Sintini.

Presente ormai in ogni trofeo promosso dalla Legavolley, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, l’Associazione Giacomo Sintini nel week end modenese è riuscita a raccogliere a favore della ricerca contro il cancro una cifra considerevole superiore ai 1.800 euro.

“I nostri sostenitori sono sempre molto generosi e trovare nell’ambiente della pallavolo che tanto amo un così forte appoggio mi rende sempre più motivato ad andare avanti” - conclude Sintini - “ Sono molto fiero di poter affermare che l'Associazione gode di stima e di una consolidata fiducia tra le persone, siamo un simbolo per la comunità del cancro e per la ricerca”.

Giacomo Sintini, spettatore attento e tifoso della pallavolo, ha chiuso la sua due giorni di Modena lasciando un commento sullo spettacolo offerto in campo: "Ho visto Modena e Perugia davvero con un ottimo livello di forma; l'assenza di Atanasijevic per la Sir Safety e un Vettori non ancora al top per Modena lasciano ancora margini per vedere una migliore pallavolo nelle prossime settimane. Trento e Macerata devono ancora lavorare per risolvere alcuni problemi fisici e trovare la giusta amalgama".
"La finale - commenta ancora Sintini - è stata davvero bella, le due squadre si sono equivalse fino alla fine e a decidere sono stati gli episodi. Ho visto molto bene in campo Orduna (palleggiatore di Modena) che ha giocato con precisione e linearità, con un suo stile e una sua personalità. Peccato davvero per la Sir Safety che era ad un passo dal conquistare la Supercoppa ma credo che hanno fatto vedere delle cose egregie in campo, quindi serve conservare la serenità e guardare avanti con fiducia".

Condividi