Questa mattina si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore del Perugia Calcio, Fabio Caserta, in vista del match contro il Sudtirol valevole per la 13° giornata del girone b del Campionato di Serie C 2020-2021. “Sarà una partita difficile come le altre, ma c’è la volontà e la voglia di fare una grande prestazione – ha dichiarato mister Caserta. Perché quando giochi partite come questa c’è sempre la voglia e la consapevolezza di mettersi al pari degli altri e giocare una partita a viso aperto”. In riferimento al Sudtirol l'allenatore del Perugia ha affermato: "è una squadra che non fa sempre le stesse cose, quindi sarà ancora più difficile per noi affrontarla domani".

Passando ad analizzare la situazione dei grifoni Caserta ha dichiarato che: “La squadra sta lavorando molto bene. Sono molto contento di quello che fanno i ragazzi durante la settimana". Mentre non saranno disponibili per il match di Bolzano: Negro, Konaté e favalli.

E, in conclusione della seduta della seduta di rifinitura è stata comunicata la lista dei convocati: FULIGNATI Andrea, ROSI Aleandro, SGARBI Filippo Lorenzo, ANGELLA Gabriele, MONACO Salvatore, ELIA Salvatore, BURRAI Salvatore, MELCHIORRI Federico, DRAGOMIR Vlad, MURANO Salvatore, BOCCI Lorenzo, SOUNAS Dimitrios, CRIALESE Carlo, MOSCATI Marco, MINESSO Mattia, VANBALEGHEM Valentin, BIANCHIMANO Andrea, BAIOCCO Paolo, FALZERANO Marcello, TOZZUOLO Alessandro, CANCELLOTTI Tommaso, KOUAN Oulai Christian.

Condividi