Stirati eletto alla provincia di Perugia: "Apriamo una nuova fase per l'Ente"

Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati farà parte della compagine uscita dalla tornata elettorale di secondo livello svoltasi ieri 12 ottobre, alla guida nella nuova Provincia di Perugia. « Voglio ringraziare tutti i rappresentanti istituzionali che hanno espresso nei confronti della mia persona un significativo apprezzamento, per me di duplice soddisfazione, legandola alla validità dell’azione di governo intrapresa nel Comune di Gubbio. Ora si apre una fase nuova nella Provincia, alla quale siamo chiamati tutti a dare il nostro contributo.
Voglio esprimere profondo apprezzamento per il lavoro appassionato e competente svolto in questi anni dal presidente uscente Marco Vinicio Guasticchi, che dal 2009 ad oggi ha saputo dare impulso e rinnovamento alla struttura provinciale, ammodernata e resa più vicina ai bisogni della collettività. Sono certo che su questa linea tracciata si proseguirà per rafforzare la nuova identità, continuando ad operare nell’interesse comune, lavorando su progettualità condivise, in una fase di estrema difficoltà per le tante problematiche del nostro territorio.
Le più vive congratulazioni le voglio rivolgere al nuovo presidente della Provincia di Perugia Nando Mismetti, che saprà trasfondere nel nuovo compito quei segni di concretezza e capacità che già ha dimostrato alla guida del Comune di Foligno. Lavoreremo in un rapporto di stretta collaborazione fra le istituzioni, per affrontare compatti le priorità e le questioni di maggiore centralità per la vita dei cittadini. »

Recent comments
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 14 weeks ago
9 years 15 weeks ago
9 years 15 weeks ago