PERUGIA - Anche Quindie (stagione di cantautorato) e Comìc Perugia (stagione di stand up comedy), entrambe sotto la direzione artistica di Matteo Svolacchia, aderiscono all’iniziativa #StayON movimento nato da live club e festival dell’intera penisola coordinato da “Keep On Live” per sostenere le donazioni agli ospedali e agli enti sanitari, mantenendo al contempo il proprio ruolo di fondamenta del sistema musicale. L'iniziativa si concretizza in una staffetta di eventi in streaming e raccoglie il mondo della musica (e non solo) attorno ad un unico grande palco virtuale per riaccendere le luci sugli spazi culturali come luoghi di aggregazione e socialità e fonte di lavoro per migliaia di persone del nostro Paese.

Iniziata sabato 21 marzo con due appuntamenti in crossposting con Off Topic di Torino, le dirette streaming proseguiranno tutti i giorni dalle ore 19.00 alle 19.30 in simultanea sulle pagine Facebook di “Quindie”, “Comìc Perugia”, “Metanoia”, “Bad King”, “Numero Zero” e “Tourné”. Ogni sera si alterneranno in diretta live alcuni protagonisti delle stagioni QuIndie e di Comìc Perugia, tra musica e stand up comedy.  

“Quindie” e “Comìc Perugia” hanno scelto di sostenere la raccolta fondi attivata dall’Azienda Ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Perugia per l’emergenza Coronavirus (QUI tutte le indicazioni per le donazioni: https://www.ospedale.perugia.it/pagine/donazioni-emergenza-covid-19). Le somme raccolte saranno utilizzate per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari per arginare la diffusione della malattia, sulla base di interventi prioritari individuati e coordinati dalla direzione aziendale.

Questo il palinsesto delle dirette fino al 3 aprile

         Lunedì 23 marzo Mattia Sayonara Rellini (Comìc Perugia)

         Martedì 24 marzo Oumy&Maso (Quindie Festival)

         Mercoledì 25 marzo Daniele "Boda" Rotella (Quindie Festival)

         Giovedì 26 marzo Micol Fabiola Costa (Comìc Perugia)

         Venerdì 27 marzo Ivan Talarico (Quindie Festival) 

         Sabato 28 marzo Saverio Raimondo (Comìc Perugia) 

         Domenica 29 marzo Apice (Quindie Festival)

         Lunedi 30 marzo Nicola Campostori (Comìc Perugia)

         Martedì 31 marzo Andrea Gioia (Quindie Festival) 

         Mercoledì 01 aprile Luca Ravenna (Comìc Perugia)

         Giovedì 2 aprile Moderno (Quindie Festival)

         Venerdì 3 aprile Ettore Giuradei (Quindie Festival) 

“QuIndie” è organizzata da Occhisulmondo in collaborazione con Metanoia, Bad King, Numero Zero e Consultravel.

"Comìc Perugia" è promossa in sinergia dalla compagnia Occhisulmondo, dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore in collaborazione con Aguilar e Metanoia.

Pagine Facebook https://www.facebook.com/quindie.it/ - https://www.facebook.com/comicperugia/

Condividi