Un’analisi sociologica del voto del 4 marzo, in Italia e in Umbria. L’analisi del perché della sconfitta del Pd e dell’avanzta di Cinque Stelle e Lega e molto altro ancora. Insomma, il voto come un terremoto provocata da un magma sottostante. E proprio su questo magma sottostante si centra l’attenzione del professor Roberto Segatori, tra i più importanti sociologi della politica e Ordinario all’Università di Perugia, nella puntata di ‘Magazine – Post elezioni”, che va in onda questa sera (giovedì 15 marzo) alle ore 21,45 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, diretto da Giacomo Marinelli Andreoli. Replica domani (venerdì 26 marzo) alle ore 14,30 sulla stessa rete.

Il professor Segatori, ospite del curatore della trasmissione Giuseppe Castellini, spazia a tutto campo ma si concentra su tre elementi determinanti che hanno determinato il voto, tra i quali anche la comunicazione, offrendo un punto di vista originale e di grande interesse.

Una volta andata in onda, la trasmissione potrà essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Magazine’ che fa parte delle produzioni ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio, va in onda il giovedì alle ore 21,45 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, con replica il venerdì alle ore 14,30 sulla stessa rete.

 

Condividi