Da non perdere un’altra puntata di qualità de “Le Interviste”, prodotta da Nuovo Giornale Nazionale in collaborazione con la Società italiana di economia (Sie) e curata da Giuseppe Castellini (regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini), in onda in Tv questa sera venerdì 19 marzo (in Umbria ore 23,30 su canale 11-Trg, con replica domani alle ore 18, mentre nelle Tv delle altre regioni in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui).

Protagonista è il Professor Paolo Piacentini (Economia del lavoro - Università di Roma ‘La Sapienza’), che tratta un tema di grande importanza e attualità (e tale purtroppo resterà, in maniera anche i più urgenti nei prossimi mesi): “Pandemia e lavoro, quali emergenze e cosa fare”.

Il Prof. Piacentini spiega le debolezze di fondo del mercato del lavoro italiane, spiega cosa è accaduto e sta accadendo con la pandemia e chi in termini di occupazione ne sta pagando il prezzo più elevato, offre varie importanti tracce sul ‘cosa fare’.

Condividi