Due interessanti appuntamenti in tv questa sera (venerdì 10 novembre).

Alle ore 22,30 circa sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, puntata di “Magazine” curata da Giuseppe Castellini, che è anche responsabile del settore datajournalist di Mediacom043. In studio il professor Claudio Carnieri, già presidente della Regione ed ex presidente dell’Aur (Agenzia Umbria Ricerche). Si presentano dati inediti e di grande interesse sull’andamento dell’economia umbra, analizzando i atti sia attuali che quelli meno recenti. Ne esce un affresco di grande interesse su dove va l’Umbria, con Carnieri che presenta i nodi da sciogliere per fermare un declino che, prima più lentamente e poi in maniera più veloce, rispetto alla media nazionale va avanti da ormai da 15 anni.

Insomma, una trasmissione da non perdere.

La puntata andrà in replica, sempre sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, domenica mattina alle ore 9,30.

Sempre sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, alle ore 23 circa di “Economia – Le interviste”. In studio con Giuseppe Castellini il giornalista del Corriere dell’Umbria Alessandro Antonini. Si parla a tutto campo della situazione attuale e delle prospettive future dell’aeroporto San Francesco, con Antonini – il giornalista più esperto sulle problematiche dello scalo umbro – che cita i dati, svela retroscena e annuncia anche alcune novità.

La puntata andrà in replica, sempre sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, domenica mattina alle ore 10.

Entrambe le trasmissioni sono prodotte da ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio’. Successivamente, le trasmissione saranno visibili (e scaricabile) anche sul canale you tube di Mediacountry (basata andare su you tube e cercare Mediacountry tv).

Condividi